CRESCITA PERSONALE LIFESTYLE

Le regole d’oro del Miracle Morning

Novembre 18, 2018

La mia routine mattutina

Le regole d’oro per riuscire il Micacle Morning

Durante la prima fase, e devo dire ancora tutto oggi seguo alla lettera le indicazioni suggerite de Hal Elrod, sopratutto perché il mio corpo nei primi 10 minuti è portato piuttosto a fare azioni quasi automatiche.

1 Regola: Smettere di posticipare la vostra sveglia! Se il giorno prima avete messo una sveglia a X ora é perché giustamente pensavate che questa vi permettesse di svolgere il vostro programma senza stressarvi, quindi la prima cosa da fare è SMETTERE di POSTICIPARE l’inizio della GIORNATA.

Come? Io ho incominciato nel riporre il mio cellulare nel salone, quindi per aiutarmi ho incominciato nel riporre il cellulare nel salone, quindi ogni mattina piuttosto che allungare il braccio automaticamente per posticipare l’allarme, metto piuttosto il mio corpo in movimento e mi alzo.

2 Regola: Lavarsi il viso e i denti, l’acqua sul vostro viso vi permetterà di scrollarvi di dosso questa sensazione di dormiveglia.

3 Regola: Indossare una tenuta da jogging per poter esser pronti per la vostra attività sportiva.

4 Regola: Una super colazione, perché no una simpatica Power Bowl for Breakfast. Io le adoro, piene di colori e di energia!

5 Regola: Cambiare il vostro modo di riflettere prima di andare a dormire, offritevi qualche parola dolce per la giornata appena trascorsa, e pensate positivo rispetto al domani che è ormai prossimo. Smettere dunque di pensare “Ho solo 7 ore per dormire, domani sarò stanca” e se vi diceste piuttosto “Mi bastano che solo 7 ore per essere in forma domani e cominciare un nuovo giorno in ottima forma”!

Queste sono alcune solo delle abitudini che ho potuto cambiare per mettere in pratica questa routine, lascio sicuramente a voi scoprire il resto!

Nel prossimo articolo vi parlerò di come questa nuovo risveglio mi ha portato alla creazione di un fantastico Bullet Journal per visualizzare al meglio i miei obiettivi e organizzare di conseguenze le mie giornate!

Buona domenica 😉

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply