CRESCITA PERSONALE TRAVEL

Ai Confini del Mondo con ME

Maggio 19, 2019

OSARE..

Ancora una volta questa settimana mi sono confrontata con una voglia irrefrenabile: Viaggiare in un continente che mi permettesse di vedere il mondo sotto una nuova angolazione.

Eppure avevo la solita sensazione di non poterlo fare perché … un perché che ormai da troppo tempo era diventato un ritornello inconfondibile:

perché non ho così tanti soldi..

perché non é il momento giusto..

perché non ho nessuno con chi andare ..

perché sarei stata la prima della famiglia a viaggiare da sola..

perché bla bla bla..

Tutti quei perché legati ad una serie di motivazioni ripetute, così tante volte nel corso degli ultimi anni, che ad una certa mi sono resa conto che erano solo schemi mentali che avrei potuto riprodurre per una serie infinta di volte!

Martedì chiacchierando con la mia amica Marine, grande esploratrice di paesi lontani, le parlo di questa mia voglia e lei mi invita a visitare il sito Copines de voyage

Il sito che, come altri fino allora a me sconosciuti, offre diverse offerte per trovare il viaggio e la data di partenza che ci si addice di più e il tutto facendolo con una decina di donne che hanno voglia di scoprire il mondo attraverso una nuova maniera di viaggiare!

Capirete che una volta atterrata sul sito, mi sembrava di essere entrata nella tana del gran coniglio, perchè avevo trovato il piano perfetto: partire con delle persone che avevano la mia stessa voglia di una nuova esperienza e non dovermi preoccupare di organizzare nei minimi dettagli il viaggio ( spostamenti, hotel, attività locali).

Dopo due notti di insonnia sabato mattina, ieri, mi sono svegliata e ho prenotato per una viaggio di quasi due settimane a Bali, in Indonesia, per fine ottobre/ inizio novembre 2019.

Per il momento conosco solo due delle mie future Amiche di Viaggio Sophie e Maud-Hélène, con le quali al momento sto scambiando telefonicamente su quando e da dove prendere i biglietti per il volo, perché il pacchetto non li include.

Dire che sono ECCITATA è poco e il percorso prevede un bel road trip:

Ma vi racconterò il tutto al mio ritorno 😉

Viaggiando alla scoperta dei paesi troverai il continente in te stesso.

Proverbio indiano

A voi che siete in ascolto e avete voglia di osare, non abbiate paura tutto dipende da voi e avete ogni diritto di fare ciò per cui vi sentite di vivere in questo istante: BE ALIVE, BE AWAKE!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply