LA FABBRICA DEI SOGNI

Foto ricordo

Novembre 9, 2018

La Fabbrica dei sogni

Episodio 3

Comprare tutto quello di cui ho bisogno in questi giorni è diventata la mia priorità, eppure mi chiedo quali sono le priorità alle quali non posso rinunciare, perché ho bisogno di oggetti materiali per poter sentirmi comunque a casa nel mio futuro chez moi.

Guardo la mia camera la prima cosa che mi salta all’occhio sono le mie foto.
L’anno scorso ho voluto decorare la parete tra il mio letto e il mio armadio con un centinaio di foto scattate tra i mei 1& anni ad oggi.
E vedo loro i miei amici, coloro che colorano la mia vita che hanno reso questi anni meravigliosi. D. F. R. D. sono le mie migliori amiche con loro ho scritto le pagine della mia vita questi ultimi anni. Le adoro, completamente diverse ma complementari, poi vedo lui G. Il mio migliore amico con lui il rapporto è andato crescendo nel tempo ci conosciamo da 4 anni circa ma da quando, due anni fa, abbiamo fatto l’animazione in un villaggio nel periodo estivo insieme ci siamo davvero avvicinati! Prometto che Non dimenticherò mai la Love Pep Car, le nostre mille chiacchiere sui miei amori.

Ecco quello che devo portar con me..I miei ricordi, per costruire un futuro nuovo, devo avere delle radici solide, quindi è tempo di ripescare le migliori foto delà mia vita e portarle con me! 📸
Ed ecco che due giorni dopo ho la mia selezione di Foto Ricordo pronte ad essere stampate e a partire con me per un nuovo inizio, una nuova avventura!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply