CRESCITA PERSONALE LIFESTYLE

Quando tutto è cambiamento…

Dicembre 2, 2018

I nuovi inizi spaventano ma hanno sempre quel qualcosa di meraviglioso 

10 giorni da quando non scrivo, 10 giorni da quando tutto é cambiato eppure mi ero ripromessa di cadere e rialzarmi più in alto!

Ho dovuto prender del tempo ma sono tornata, mi sono fatta una promessa basta restare aggrappata a qualcosa che non mi rende felice fino in fondo e che non mi permette di esprimermi per quella che sono: Chi sono? Sto cercando di scoprirlo veramente da qualche tempo a questa parte…

E ho pensato a questa frase nel film L’amore non va in vacanza:

Nei film c’è la protagonista e c’è la migliore amica. Tu, te lo dico io, sei una protagonista, ma per qualche stupida ragione ti comporti da migliore amica.
Quant’è vero! Si dovrebbe essere protagonisti della propria vita!

Nella vita a volte ci si comporta come se non fossimo i protagonisti perché in qualche modo il ruolo che investiamo corrisponde ad una visione di quello che abbiamo pensato ci avrebbe reso felici eppure improvvisamente ci si accorge che non è così e si finisce per capire che quel ruolo non è il nostro ruolo, non ci permette di essere fino in fondo NOI STESSI.

Sono stata sommersa da tante domande:

  • Perché ho bisogno di sentirmi sempre cosi viva?
  • Perché devo fare 10000 attività per sentirmi piena di me?
  • Perché ogni volta che mi sento cosi me, ne consegue che perdo qualcuno?
  • Cosa significa conoscersi veramente?
  • Dove voglio andare, cosa voglio fare?

Una delle mie migliori amiche mi ha scritto – Ho letto questa frase e ho pensato a te – :

Che io possa avere la forza di cambiare le cose che posso cambiare, che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non posso cambiare, che io possa avere soprattutto l’intelligenza di saperle distinguere. Tommaso Moro

Questo mio percorso che ho iniziato 3 mesi fa, con il mio cosiddetto Risveglio Spirituale mi ha permesso di connettermi più che mai al mio interiore e mi son resa conto dell’evidenza di dover iniziare questo mio percorso da sola per essere totalmente me stessa.

Non aspettare, non sarà mai il tempo opportuno. Inizia ovunque ti trovi, con qualsiasi mezzo tu puoi avere a tua disposizione. Mezzi migliori li troverai lungo il cammino. Napeleon Hill

I miei mezzi IO, due gambe, due braccia, una testa sulle spalla e tanta voglia di dirvi I’M Like A BIRD

 

 

Dove andrò, dove mi porterà questa nuovo inizio…Non so,eppure tutto andrà bene lo so! Confido nell’universo bisogna soltanto restare connessi. Non smettere mai di essere energia…perché per me questo implicherebbe davvero la perdita di me stessa.

Quindi sono Tornata, passo dopo passo vi racconterò la mia vita, il mio essere me

MI DICHIARO PROTAGONOSTA DELLA MIA VITA!

 

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply